CONTINUITÀ VOUCHER B1:

Confermo quanto già espresso nei giorni scorsi: l’ ottimo dialogo e confronto di Regione con associazioni ed enti ha portato ad una ottimizzazione dei tempi e servizi.La richiesta che ho portato avanti con “Blue Life autismo e diritti” in merito alla continuità del Voucher – per i Nostri bambini è fondamentale per supportare le famiglie – è stata ascoltata e specificata in delibera.

Non solo : oggi la cooperativa che mi fornisce l’ educatore domiciliare mi ha già confermato di avere ricevuto istruzioni da ats (Valpadana) in merito alla continuità. Al 27 dicembre. A 5 giorni dalla pubblicazione della delibera e con le festività in mezzo. 😊😊😊

Questa volta : Chapeau a Regione Lombardia, all’ assessore Stefano Bolognini ed a chi nelle ats ha immediatamente dato disposizioni di attuazione e comunicazione.

Non è buona prassi essere solo capaci di lamentarsi e criticare, ma fondamentale RICONOSCERE quando c’è attenzione.