DALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

XI Torneo Settebello

Grazie di 💙 per questa bellissima iniziativa. Ovviamente Blue Life Autismo e Diritti Aps sarà presente! Vi aspettiamo numerosi.

Camminando con Blue Life: Insieme per l’autismo

Sabato 29 aprile 2023 – Ore 15.00

Piazza Don Sandro, Romano di Lombardia (BG)
Camminata solidale non competitiva con partenza e arrivo in piazza Don Sandro, lungo le vie del centro storico.
Al termine della camminata resta con noi per un pomeriggio di animazione, truccabimbi, laboratori e attività sportive.

Grazie alla tua partecipazione sostieni le nostre attività inclusive.

Kit corsa

• Caffè 500
  • Birramundi
  • Scodinzolando
  • Alimentari “Il negozietto”
  • Ma&Be abbigliamento
  • Caffè Rubini
  • La Ninfea
  • In Piazzetta Tea House & Coffe
  • Carminati Merceria
  • Bazar Casa
  • Easy Chic
  • Caffè Lotto
  • Ottica Grazia
  • Venere Abbigliamento
  • Pizza al Trancio Romano di Lombardia
  • Verde Idea
  • Asilo Mottini
  • Spaccio Agricolo Cucchi &Cortinovis
  • Emozioniamoci

Mitica squadra bergamasca

Oggi, su invito dell’amministrazione di Romano di Lombardia (ché noi NON organizziamo in prima persona iniziative il 2 aprile PER SCELTA, ma in QUALUNQUE ALTRO GIORNO DELL’ANNO, per evitare di finire nel tritacarne de “un giorno l’anno e coscienze a posto” ) abbiamo partecipato alla Festa dell’inclusione.

Grandissimi e bellissimi i nostri associati 😍😍😍

2 APRILE 2022 Concerto in piazza

Nonostante il tempaccio. Nonostante il freddo invernale. Nonostante gelide folate. Nonostante tutto. Cortile Federico II GREMITO, persone in piedi, gazebo assalito. Presenti le famiglie che hanno lavorato per organizzare togliendo un pochino di tempo al proprio ruolo di caregiver, presenti i bambini, presente tanta gente che ha voluto portarci calore in questa coda dell’inverno.

Grazie al presidente CRAL, Gianluca Silla, grazie all’assessore Rosita Viola, grazie al Conservatorio di Cremona.Le sinergie e le istituzioni sono fondamentali per realizzare grandi cose.

Siamo forti, fortissimi, motivati. E presenti sul territorio da soli 2 anni. 2 anni di pandemia covid, per precisare.Siamo genitori, nonni, amici, volontari che credono in progetti concreti e nella PLURALITÀ degli interventi.Siamo LIBERI di provare, sperimentare, costruire, non crediamo in una soluzione uguale per tutti, siamo LIBERI come i nostri figli. Lotteremo contro i cliché, contro un SISTEMA che non tollera l’eccellenza, che affossa il bene del singolo l’individuo a vantaggio di un triste livellamento e inscatolamento.Creeremo opportunità nuove, oseremo sfidare l’ovvio, il futuro dei nostri bambini lo scriveremo noi con loro e nessun ALTRO.

Sarnico 19 dicembre 2021

Gazebo Sarnico 😍 Giornata strepitosa per Blue life 💙💙💙 Autismo & diritti APS Un grazie ai generosissimi cittadini di SARNICO e a tutta la squadra dei genitori e volontari💙💙💙💙

Arcore 18 dicembre

Grazie alla cittadinanza di Arcore per la sensibilità e l’interesse dimostrati.Grazie anche ai rappresentanti delle Istitizioni che sono passati a trovarci e sostenerci.💙

BERGHEM! Presenti 12 dicembre 2021

Un grazie per il sostegno al consigliere comunale di Bergamo Danilo Minuti 💙💙💙 Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci!

Ome (BS) Mercatini di Natale 12 dicembre 2021

Ome mercatini di Natale😍💙
Blue life 💙💙💙 Autismo & diritti APS presente!!

Gazebando 4 e 5 dicembre! Casalpusterlengo e Cremona

Andata benissimo nonostante il freddo! Grazie a tutti coloro, persone dal Cuore Grande che sono passati a trovarci 💙

#BASKETBLUEDAY

Vanoli Basket Cremona partecipa alla sesta edizione del #BASKETBLUEDAY a fianco di Blue Life Autismo e Diritti Aps. I muri si superano, insieme!